Venerdi 18 agosto 2017 03:25

Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Leonardo Pieraccioni sul palco del Teatro Cilea

4 marzo alle 21:00/5 marzo alle 0:00

Sabato 4 marzo il Teatro Cilea ospiterà Leonardo Pieraccioni in "Pieraccionando - Non ho un libro da presentare". L'evento, unico sul panorama nazionale, sarà un'occasione per il pubblico per interagire con l'artista.

Fiorentino, attore, regista e sceneggiatore, figlio unico, decide - come lui stesso ha detto - di fare l'attore già all'età di quattro anni. A 17 anni conosce Carlo Conti e, con Panariello, fondano il trio comico "Fratelli d'Italia". In campo cinematografico - dopo aver girato 29 cortometraggi dei quali è autore, interprete, regista e produttore - realizza il suo primo lungometraggio come regista nel 1995 , "I laureati", con una spesa di due miliardi e mezzo ed un incasso di 15 miliardi. L'anno successivo scrive (con Giovanni Veronesi), dirige e interpreta "Il Ciclone", ad oggi il più grande successo cinematografico del mercato italiano con oltre 75 miliardi di incassi al botteghino. La pellicola si è aggiudicata il "Nastro d'Argento", il "David di Donatello" e due "Ciak d'oro" come miglior film e migliore regia. Attualmente, è impegnato con "Il Tour", spettacolo che lo vede protagonista con gli amici di sempre: Carlo Conti e Giorgio Panariello.

Il prezzo del biglietto per l’unica data di "Pieraccionando" di Leonardo Pieraccioni al Teatro Cilea, sabato 4 marzo 2017, è di € 33,00 per la platea e di € 28,00 per la galleria, ai quali verranno aggiunti i costi di prevendita. Tuttavia, presentando al botteghino il coupon presente sulla pagina facebook del Teatro, si potrà acquistare il biglietto a soli 20 euro.

 

Dettagli

Inizio:
4 marzo alle 21:00
Fine:
5 marzo alle 0:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Cilea
via San Domenico,11
Napoli, 80127 Italia
+ Google Map:
Telefono:
081 714 1801
Sito web:
http://www.teatrocilea.it/