Martedi 26 settembre 2017 03:55

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Peppe Iodice in scena al Teatro Cilea con “Compilescion 2017”

23 marzo alle 21:00/26 marzo alle 23:00

Il primo spettacolo certificato «senza olio di palma». Così Peppe Iodice presenta "Compilescion 2017", lo show teatrale di «comicità biologica, senza contenuti tossici», che porta in scena al Teatro Cilea - da lui stesso definito la sua "casa teatrale" - da giovedì 23 a domenica 26 marzo.

Come suggerisce il titolo, si tratta di una “playlist” in due tempi, due ore con «il meglio e il peggio» dei monologhi e degli sketches scritti dallo stesso Iodice con Lello Marangio.

«Ho pensato al teatro – spiega il popolare comico  – non potendo organizzare questo spettacolo a casa mia, ché i condòmini del parco in cui vivo sono intolleranti».

Compagni di avventura in palcoscenico sono Daniele “Decibel” Bellini – «è lo speaker della mia squadra del cuore: l’ho invitato perché mi voglio sentire un po’ Hamšik e immaginare di essere io il capitano per due ore» –, Nuvoletta Lucarelli – «è in scena con me perché è stato un mio grande amore: la lasciai perché era diventata “troppo pesante”, ma per l’occasione sarà una piuma che atterrerà sul mio cuore» –, Pino L’Abbate, che cura anche la regia, e l’Intellettwaller band, diretta daGennaro Franco, con la direzione musicale di Gennaro Angellotti, «sei musicisti che mi capiscono al volo: appena accenno a una “scemità” loro mi vengono dietro».

«Assisterete a uno spettacolo contenente comicità biologica, senza contenuti tossici: praticamente il primo spettacolo senza olio di palma», promette Iodice.

PEPPE IODICE IN " COMPILESCION "@ TEATRO CILEA - NAPOLI IL 3 MARZO 2016

Prezzi dei biglietti:
PLATEA € 22,00 (Prevendita incl.)
GALLERIA € 15,00 (Prevendita incl.)
A tali prezzi vanno aggiunti i diritti di agenzia.

Dettagli

Inizio:
23 marzo alle 21:00
Fine:
26 marzo alle 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Cilea
via San Domenico,11
Napoli, 80127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
081 714 1801
Sito web:
http://www.teatrocilea.it/