Giovedi 19 aprile 2018 14:31


Il Cuore Napoli Basket si arrende contro l’Eurotrend Biella 62-92

NAPOLI - Sconfitta ampia per il Cuore Napoli Basket. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Bartocci capitolano, complici le assenze pesanti di Caruso e Vangelov, contro l'Eurotrend Biella 62-92. Top scorer per i partenopei Elston Turner, autore di 17 punti a referto. In doppia cifra anche Mascolo (10) e Ronconi (10).

Inizio complicato

Starting five per il Cuore
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli Basket capitola contro la Remer Treviglio 80-100

NAPOLI - Sonora sconfitta per il Cuore Napoli Basket nel recupero del 23° turno del girone Ovest di Serie A2. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Bartocci si arrendono, complice l'assenza importante di Caruso, alla Remer Treviglio 80-100. Top scorer per i partenopei Jermaine Thomas con 19 punti a referto. In doppia cifra anche Mastroianni (18),
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli Basket combatte, ma la Givova Scafati passa 70-77

NAPOLI - Il Cuore Napoli Basket ci prova, ma incappa nell'ottavo ko di fila nel girone Ovest di Serie A2. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Bartocci si arrendono nel derby contro la Givova Scafati 70-77. Top scorer per i partenopei Elston Turner, autore di 21 punti a referto. In doppia cifra anche Mascolo (20) e
Leggi Tutto

La Pasta Cellino Cagliari doma il Cuore Napoli Basket 98-83

CAGLIARI - Dopo cinque ko di fila, la Pasta Cellino Cagliari torna al successo al PalaPirastu. Gli uomini di coach Paolini hanno la meglio sul Cuore Napoli Basket 98-83. Top scorer per i partenopei Elston Turner con 23 punti a referto. In doppia cifra anche Mascolo (21) e Thomas (20).

Inizio spento

Quintetto iniziale per il Cuore composto da Thomas, Mascolo, Turner,
Leggi Tutto

Cuore Napoli Basket, Fioravanti approda alla Baltur Cento

Il Cuore Napoli Basket ha annunciato il trasferimento di Matteo Fioravanti alla Baltur Cento. L'operazione si è concretizzata con la formula del doppio tesseramento. La trattativa, inoltre, è stata portata a ativan termine per assecondare la volontà dell'esterno. Gli azzurri, perciò, concederanno più minuti ai giovani dell'organico.
Leggi Tutto

Cuore Napoli Basket, Nikolic passa alla Poderosa Montegranaro

Stefan Nikolic dà l'addio al Cuore Napoli Basket. Nel pomeriggio il classe '97 ha siglato un contratto - su base pluriennale - con la Poderosa Montegranaro. Il serbo è il miglior realizzatore under del girone Ovest di Serie A2 (10.7 punti di media, ndr). L'ala verrà presentata giovedì 1 marzo alle ore 10:30 nella sede della Finproject a Morrovalle.
Leggi Tutto