Domenica 20 agosto 2017 19:28

Cuore Napoli Basket, Givova sarà ancora sponsor tecnico
Il presidente Ruggiero: «Il cuore e la passione per lo sport ci hanno unito sin dal primo momento. Non hanno mai esitato a starci vicino».

02 agosto 2017



SCAFATI - Givova sarà ancora sponsor tecnico del Cuore Napoli Basket. L'azienda campana realizzerà le nuove maglie degli azzurri per la Serie A2 2017/18 e fornirà il materiale tecnico, curando a 360° l'outfit dei partenopei. Il patron di Givova, Giovanni Acanfora ha espresso la sua soddisfazione per il prolungamento dell'accordo: «Questo gruppo ha dimostrato che si possono ottenere grandi risultati anche a Napoli - ha dichiarato in conferenza stampa -, dove negli ultimi anni è stato impossibile fare basket. Il cuore e la passione hanno spinto Ruggiero a successi meritati. Siamo orgogliosi di essere al fianco di questa magnifica realtà. Ho sfidato il presidente e gli ho promesso che, se si arriverà in A1, Givova sarà main sponsor della sua squadra».

«Raggiungeremo grandi obiettivi»

Il presidente dei napoletani, Ciro Ruggiero ha spiegato le origini del legame con Givova: «Questo sodalizio è in piedi da tempo. Conosco Giovanni da molti anni. Il cuore e la passione per lo sport ci hanno unito sin dal primo momento. Non ha mai esitato a starci vicino. Devo riconoscere allo staff di Givova generosità ed un senso di appartenenza smisurato al nostro territorio. Con il loro aiuto raggiungeremo grandi obiettivi».

© Riproduzione riservata