Mercoledi 23 agosto 2017 04:19

Cuore Napoli, preso Matrone! Il pivot: «Giocare per Napoli è un onore»
Il neo acquisto del Cuore Napoli Basket ha espresso la sua soddisfazione per l'inizio di questa nuova avventura con la canotta azzurra.




NAPOLI - Il Cuore Napoli Basket piazza l'ultimo tassello per completare il roster a disposizione di coach Ponticiello. Dopo l'acquisto della play/guardia Marzaioli, infatti, i partenopei hanno firmato il lungo, Ferdinando Matrone. Il pivot campano, classe '95, garantirà centimetri (ben 209, ndr) sotto le plance e permetterà a Visnjic di rifiatare. Il centro ha già giocato minuti importanti con Scafati in A2 e, nella scorsa stagione a Giulianova, ha collezionato 8.5 ppg e 9.3 rpg. 

«Giocare per Napoli è un onore»

Matrone si è detto soddisfatto per questa nuova esperienza: «Inizio questa nuova avventura con enorme piacere - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ho dalla mia tante motivazioni personali che metterò a disposizione del coach e dei miei compagni. Giocare per Napoli è, per un ragazzo campano, un grande onore. Ho sposato da subito il progetto del presidente Ruggiero e posso dire che il mio percorso di atleta non poteva incontrare occasione migliore. Spero di poter ripagare in campo tutta la stima e l'affetto che sto ricevendo. Mi piacerebbe anche contribuire a rafforzare il legame della città di Napoli con la sua squadra e insieme ritornare a calcare palcoscenici che già in passato la vedevano protagonista».

© Riproduzione riservata