Domenica 19 novembre 2017 07:41

GeVi Cuore Napoli, arriva una nuova partnership con Sèleco
Il presidente Ruggiero: «Quando persone di tale spessore dimostrano di credere nel nostro progetto, pensi di essere sulla strada giusta».




NAPOLI - Continuano ad avvicinarsi nuove realtà imprenditoriali alla GeVi Cuore Napoli Basket. Nel pomeriggio, infatti, la compagine partenopea ha ufficializzato una partnership con Sèleco, marchio che rievoca bei ricordi agli aficionados di lunga data della palla a spicchi napoletana. La società di elettronica del presidente Pannella è rinata dopo il fallimento del 2014.

La soddisfazione di patron Ruggiero

Il presidente degli azzurri, Ciro Ruggiero ha espresso la sua contentezza per il raggiungimento di tale accordo: «Sèleco è un marchio che ha accompagnato le vicende del basket partenopeo e, da oggi, affiancherà il percorso dei nostri ragazzi con un supporto foriero di grandi successi - ha dichiarato in un comunicato del club -. Quando persone di tale spessore dimostrano di credere nel nostro progetto, pensi di essere sulla strada giusta. Strada che vogliamo percorrere nel segno dell'eccellenza. Puntiamo, con serietà e tenacia, verso l'alto».

© Riproduzione riservata