Mercoledi 20 settembre 2017 23:57

Borriello annuncia: «Approvate le delibere per rendere agibile il PalaBarbuto»
Stanziati 80mila euro necessari a completare i lavori per rendere agibile il palasport e riportare la capienza a 4mila spettatori.




NAPOLI - Sembra essere in via di risoluzione la questione riguardante l'agibilità del PalaBarbuto. Ieri sono state approvate in Giunta Comunale - su proposta dell’Assessore allo Sport, Ciro Borriello - due delibere grazie alle quali saranno stanziati 80mila euro necessari a completare i lavori per rendere agibile l'impianto di Viale Giochi del Mediterraneo e riportare la capienza a 4mila spettatori.

A tal proposito, l'Assessore Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Così come preannunciato e nei tempi di percorso stabiliti – ha dichiarato in un comunicato stampa del Comune di Napoli - siamo riusciti a portare in Giunta le due delibere sul Palazzetto dello Sport "PalaBarbuto" che consentiranno, a seguito dei lavori di adeguamento, di risolvere in maniera definitiva lo stato di agibilità dell'impianto. Contestualmente sono stati avviati con il Cuore Napoli Basket i primi accordi su possibili interventi che ne possano determinare un'immediata, sia pur inizialmente limitata, agibilità di fruizione del complesso sportivo per le gare di campionato».

© Riproduzione riservata