Giovedi 27 aprile 2017 05:12

Cuore Napoli Basket, Generazione Vincente è il nuovo title sponsor
«Da sabato avremo il nuovo marchio sulle canotte e, in occasione del nostro debutto nei playoff, ci sarà la presentazione ufficiale al pubblico».




NAPOLI - Generazione Vincente è il nuovo title sponsor del Cuore Napoli Basket. La nuova denominazione dei cestisti dal cuore azzurro è "Generazione Vincente Cuore Napoli Basket". Generazione Vincente è un'agenzia per il lavoro (a proprietà interamente italiana), autorizzata dal Ministero del Lavoro, all'esercizio dell'attività di somministrazione di lavoro - ossia la fornitura professionale di manodopera - a tempo indeterminato o a termine. È presente, con proprie filiali, in molte province italiane ed offre una copertura del servizio su tutto il territorio nazionale.

La soddisfazione di patron Ruggiero

Il presidente della compagine partenopea, Ciro Ruggiero ha espresso la sua soddisfazione per tale accordo: «Generazione Vincente ha ritenuto di sposare il nostro progetto con tutta l'energia della prestigiosa azienda, che incarna in pieno il concetto di eccellenza napoletana vincente su tutto il territorio nazionale - ha dichiarato in un comunicato del club -. Questo abbinamento di grande prestigio mi rende orgoglioso ed è sintomo dell'ottimo lavoro che si sta svolgendo fin dall'inizio della stagione. Da sabato (alle 17:00 contro la Vis Nova Roma, ndr)  avremo il nuovo marchio sulle canotte e, in occasione del nostro debutto nei playoff, ci sarà la presentazione ufficiale al pubblico».

© Riproduzione riservata