Martedi 19 settembre 2017 18:54

Cuore Napoli, capitan Maggio: «Senigallia è una buona squadra. Tifosi, stateci vicino»
Il capitano della GeVi Cuore Napoli Basket ha parlato, in un'intervista a Radio Punto Zero, della sua condizione fisica e degli imminenti playoff.




NAPOLI - Nel pomeriggio il capitano della GeVi Cuore Napoli BasketRoberto Maggio ha parlato del suo rientro sul parquet contro la Luiss Roma: «Non vedevo l'ora di tornare in campo - ha dichiarato a Radio Punto Zero -. Il coach mi ha concesso un minutaggio ridotto, per farmi riprendere al meglio. La forma sta tornando, ma domenica bisogna dare il massimo. Speriamo di iniziare i playoff nel migliore dei modi».

«Abbiamo bisogno dei nostri tifosi»

In vista dell'inizio della post-season, il playmaker napoletano ha chiamato a raccolta i tifosi azzurri: «Senigallia è una buona squadra, domenica non sarà facile. Servirà il sostegno del nostro pubblico. Abbiamo dimostrato quanto valiamo, ma ora tocca anche ai nostri tifosi esserci vicini. Sarà importante giocare come sempre, esprimendo la nostra impronta senza timore di nessun avversario. Nei playoff tutte le squadre sono forti. Se i tifosi ci vedessero fuori dal campo, ci prenderebbero per pazzi. Siamo una squadra molto legata e unita, ma - quando si gioca - anche se col sorriso, siamo concentrati e diamo il massimo. Il basket è il nostro sport, ci piace e non possiamo che affrontarlo divertendoci tutti insieme».

© Riproduzione riservata