Domenica 17 dicembre 2017 11:03

Cuore Napoli, Barsanti: «Senigallia è una squadra esperta. Non sottovalutiamola!»
«I biancorossi hanno disputato un grandissimo girone di ritorno. Nonostante l'ottavo posto in classifica, è una compagine esperta e non andrà sottovalutata».




NAPOLI - Nel pomeriggio la guardia della GeVi Cuore Napoli Basket, Andrea Barsanti ha parlato dell'imminente inizio della post-season: «Non ci sentiamo favoriti - ha dichiarato a Radio Punto Zero -. Giochiamo i playoff sapendo che nessuno ci regalerà niente. Era importante arrivare primi e ci siamo riusciti, la nostra forza continuerà ad essere il gruppo».

«Senigallia non va sottovalutata»

L'esterno toscano si è soffermato sulla sua ex squadra - la Goldengas Senigallia - che affronterà i partenopei nei quarti di finale playoff: «I biancorossi hanno disputato un grandissimo girone di ritorno. Nonostante l'ottavo posto in classifica, è una compagine esperta e non andrà sottovalutata. Noi giocheremo in casa, ma saranno tutte partite che varranno come finali. Servirà la massima intensità e concentrazione. Lì ho lasciato un bel ricordo. Sono stato benissimo, è una città piccola ma accogliente. Mi fa piacere affrontarli, così potrò salutare tanti amici. Mi aspetto, da parte loro, una bella accoglienza. Non credo di aver lasciato cattivi ricordi, anche lo scorso anno arrivammo ottavi e poi uscimmo al primo turno dei playoff contro uno squadrone. Mi auguro che domenica possano esserci tantissimi tifosi al PalaBarbuto. Vivere quello spettacolo dal campo ci darà ancora più adrenalina e può essere una chiave fondamentale per il nostro cammino. Delle squadre della nostra griglia del tabellone, l'incrocio che temo di più è l'eventuale semifinale».

© Riproduzione riservata