Martedi 17 ottobre 2017 13:18

Verso Roma-Napoli. Nainggolan sta bene. Allan potrebbe essere convocato
L'attesissima sfida tra Roma e Napoli all'Olimpico è alle porte. Nainggolan si è allenato con i compagni. Recupero lampo per Allan.

02 marzo 2017



ROMA - Il big match tra Roma e Napoli si avvicina. La sfida è in programma il prossimo sabato alle ore 15.00 all'Olimpico. La Roma può consolidare il secondo posto, il Napoli può tentare di accorciare le distanze dai giallorossi. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in Coppa Italia. Il Napoli ha perso 3-1 in casa della Juventus, la Roma 2-0 nel derby con la Lazio. Da Trigoria arrivano notizie di una squadra ancora sottotono dopo il k.o. con biancocelesti. Ha destato qualche preoccupazione la situazione di Nainggolan. Il belga è uscito dal campo zoppicando, ma farà di tutto per recuperare per la gara contro gli uomini di Sarri. Già oggi si è allenato con la squadra. Spalletti ha qualche idea sulla formazione. In difesa pensa ad Emerson. E' probabile il ritorno di De Rossi. In attacco è ballottaggio Salah-Perotti, entrambi poco convincenti contro la Lazio. Confermati anche Peres e Strootman.

Le ultime dagli azzurri

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Sarri ha chiesto alla squadra di pensare solo al campo e di focalizzarsi sul lavoro da svolgere. La novità è Allan: il brasiliano non ha svolto lavoro differenziato come ieri ed è probabile che torni ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Per il centrocampista del Napoli tempi di recupero record: potrebbe tornare in campo anche 8 giorni prima del previsto. Non è quindi da escludere la possibilità di vederlo nella lista dei convocati per la partita contro la Roma.

© Riproduzione riservata