Domenica 24 giugno 2018 16:42

Balotelli, parla Raiola: «Mario è pronto a tornare in Italia. Ho parlato anche con il Napoli»
L'agente di Super Mario è stato chiaro: «È uno dei primi dieci attaccanti al mondo. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare».

02 marzo 2018

Torna a parlare Mino Raiola. Il noto procuratore sportivo è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso della trasmissione "Calcio&Mercato", parlando del futuro di Mario Balotelli. L'attaccante classe '90, in forza al Nizza, a quanto pare, vorrebbe tornare in Italia: «Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare».

Gli interessati

Secondo l'agente ci sono stati già dei contatti con alcuni club, tra cui la società di De Laurentiis: «Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello». Non è la prima volta che il nome di Super Mario viene affiancato al Napoli. Ad ogni modo, bisognerà attendere gli sviluppi di mercato per scoprire come si evolverà la vicenda ed il futuro di uno degli attaccanti italiani più discussi di sempre.

© Riproduzione riservata