Lunedi 11 dicembre 2017 20:05

Il Napoli pensa ad un sostituto di Callejon: spunta il nome di Castillejo
AS rivela: la squadra italiana è interessata a Castillejo. Il club ha pronta un'offerta che potrebbe raggiungere i 20 milioni di euro.

02 maggio 2017



Samu Castillejo, attaccante del Villareal, è oggi uno degli obiettivi prioritari del Napoli per la prossima stagione. A quanto pare Giuntoli sta seguendo l'ala destra da diversi mesi e, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli avrebbe già fatto la prima mossa per acquistare il cartellino del giocatore. La società partenopea sembrerebbe disposta ad offrire circa 20 milioni, insufficienti però a convincere il Villareal a privarsi del suo giocatore più promettente.

«Il Napoli è il miglior club dove poter continuare a crescere»

Il club spagnolo considera Castillejo un giocatore dal potenziale ancora inespresso, i cui margini di crescita sono quindi molto ampi. E sono aspetti di cui il Villareal ha intenzione di tener conto, sia sul piano sportivo, che economico. Ma l'arrivo de El Fideo a Napoli è più che possibile. In effetti il giocatore avrebbe dichiarato di apprezzare l'ambiente partenopeo, definendo il Napoli come «il miglior club dove poter continuare a crescere e competere ai livelli più alti». Parole che non possono far altro che ben sperare sulla buona riuscita della trattativa.  Il classe '95, al momento reduce dalla sua migliore stagione, gioca principalmente a destra ma, all'occorrenza, è adattabile a sinistra. Sarebbe perfetto come vice-Callejon, ruolo che non mai svolto realmente nessuno, dal momento che l'ex Real Madrid ha praticamente giocato ogni partita.

 

 

© Riproduzione riservata