Sabato 24 febbraio 2018 05:27

Bologna-Napoli, probabili formazioni: tra i convocati c’è anche Milik
Le scelte di Sarri alla vigilia della gara contro il Bologna al Dall'Ara. Torna di nuovo in campo Koulibaly. Convocato Milik.

03 febbraio 2017



QUI BOLOGNA – Fuori per squalifica Krafth e Viviani. Lo svedese sarà sostituito da Torosidis. Donadoni ritrova Dzemaili. Gastaldello ha ripreso a lavorare con il gruppo e dovrebbe tornare in campo già dal primo minuto.

QUI NAPOLI – Torna in campo anche Koulibaly, di nuovo a disposizione di Sarri dopo l’eliminazione del Senegal dalla Coppa d'Africa. Convocato anche Strinic, ripresosi dall’affaticamento muscolare. Ancora qualche problema fisico per Tonelli, che resta a casa. I dubbi sono a centrocampo: è ballottaggio Jorginho-Diawara e Zielinski-Allan. Ma c'è una novità: Milik è pronto ed è stato convocato per la gara contro i rossoblu. Riconfermato il tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Indisponibili Bologna: Krafth, Viviani, Okwonkwo

Indisponibili Napoli: Tonelli

© Riproduzione riservata