Mercoledi 23 agosto 2017 04:06

Coppa Italia, Napoli-Juventus. Hamsik sta bene, Reina in dubbio
Manca poco alla sfida contro la Juventus per l'accesso alla finale di Coppa Italia. Sarri deve vedersela con l'ancora infortunato Reina.

03 aprile 2017



All'indomani della prima gara contro la Juventus lo spogliatoio del Napoli deve fare i conti con gli infortunati. Il primo ad aver fatto allarmare gli azzurri è stato Hamsik. Il capitano ieri è stato il primo a chiedere il cambio a Sarri, e al 76' è stato sostituito da Rog. Della condizione di Marekiaro ha parlato il suo procuratore, Martin Petras, a Radio Crc: «Ha avuto solo dei crampi ed ha chiesto il cambio perché ha speso molto a livello fisico e mentale.  Però voglio tranquillizzare tutti: fisicamente sta bene e può giocare mercoledì. Ovviamente poi sarà Sarri a scegliere chi schierare. Il Napoli può farcela, la squadra è consapevole della propria forza».

Reina o Rafael?

Desta più preoccupazione la situazione di Reina. Come lo stesso Sarri ha sottolineato ieri, non è da escludere che lo spagnolo possa essere assente anche mercoledì. Il portiere del Napoli non ha ancora recuperato. Il problema muscolare rimediato con la Spagna continua, nonostante l'esito negativo dei test. Ovviamente, però, tutto dipenderà anche dalla sua volontà.

© Riproduzione riservata