Mercoledi 22 novembre 2017 13:52

Calciomercato, Ounas ha firmato il contratto: è lui il nuovo acquisto del Napoli
L'ormai ex Bordeaux ha superato le visite mediche a Villa Stuart e ha firmato, questa sera, un quinquennale con la società partenopea.

03 luglio 2017



È ufficiale: Adam Ounas è, a tutti gli effetti, un calciatore del Napoli. Il franco-algerino è arrivato a Roma questa mattina, e si è recato a Villa Stuart per le visite mediche. L'ex Bordeaux è atterrato a Fiumicino intorno alle 10.00, dove ha trovato ad attenderlo alcuni giornalisti e qualche tifoso azzurro. L'attaccante ha superato i test a cui è stato sottoposto ed ha lasciato la clinica alle 14.15 circa. In tarda serata è arrivata l'ufficialità.

Il nuovo arrivato

Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore avrebbe firmato il contratto questa sera, alle 20.30, in un hotel sul lungomare di Napoli. La firma lo legherà al club partenopeo per i prossimi 5 anni. Il classe '96 è quindi pronto ad aggregarsi al resto della squadra e a partire alla volta di Dimaro per il ritiro. Al club francese andranno 10 milioni di euro e altri 2 milioni in caso di piazzamento utile degli azzurri (per la Champions League) nel prossimo campionato. De Laurentiis ha ufficializzato l'operaziome sul suo profilo Twitter, dando il benvenuto al giovane attaccante.

© Riproduzione riservata