Napoli, si allungano i tempi del recupero di Albiol: rientra dopo la sosta
Ai box dopo l'infortunio patito contro il Benfica, Raul Albiol rientrerà probabilmente contro l'Udinese. La sosta gli servirà per recuperare la forma migliore.




Non si può dire che la sua assenza non si sia sentita. Il Napoli era imbattuto prima dell'infortunio di Raul Albiol, Dopo la vittoria contro il Benfica, ultima partita con lo spagnolo in campo, sono arrivate 4 sconfitte in 7 partite. Nella gara contro i lusitani l'ex difensore del Real Madrid accusò un’elongazione del bicipite femorale sinistro.

Nei giorni successivi si parlò di un infortunio muscolare di poco conto, risolvibile entro un paio di settimane. Invece i tempi del recupero si sono allungati sensibilmente. Dal 28 settembre, giorno dell'infortunio, è passato più di un mese. Il difensore non è ancora a disposizione di Sarri. Continua con l'allenamento differenziato e non è pronto per il rientro in campo. Contro la Lazio, molto probabilmente, non ci sarà.

Il suo rientro, con ogni probabilità, avverrà il 19 novembre, in occasione della gara contro l'Udinese. Albiol approfitterà della sosta per concludere il suo recupero, in modo da riacquistare il posto al centro della difesa azzurra.

© Riproduzione riservata