Mercoledi 20 settembre 2017 02:22

Coppa Italia. Napoli-Juventus, probabili formazioni: out Mandzukic e Reina
Domani ci sarà il secondo atto di Napoli-Juventus. Le due squadre si sfideranno per l'accesso alla finale di Coppa Italia.

04 aprile 2017



QUI NAPOLI - Non ci sono grandi novità in casa Napoli. Confermata l'assenza di Pepe Reina. Il portiere del Napoli non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio. A difendere la porta dei partenopei sarà ancora Rafael. In difesa tornerà sulla fascia sinistra Ghoulam. A centrocampo Jorginho dovrebbe cedere il posto a Diawara. L'unico dubbio è in attacco: Milik scalpita per un posto da titolare e, al momento, sembrerebbe essere preferito a Mertens. Il belga potrebbe quindi partire dalla panchina.

QUI JUVENTUS- Mandzukic non è stato convocato per la gara di domani sera al San Paolo. Il croato ha preso una botta al ginocchio (già infiammato) durante la gara di domenica e non è riuscito a recuperare. In porta, come da copione, ci sarà Neto. Sono disponibili Dybala e Cuadrado, che dovrebbero partire titolari. È incerta la presenza di Hìguain. Allegri ha lasciato intendere di non essere intenzionato ad impiegarlo per 90'. L'argentino ha giocato molto nelle ultime partite e potrebbe partire dalla panchina. Resta quindi ancora da definire l'11 titolare. Dovrebbero esserci Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce. Tutto dipenderà dalla presenza o assenza del Pipita.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri

Arbitro: Banti di Livorno.

© Riproduzione riservata