Sabato 25 novembre 2017 00:58

Napoli-Juventus, compare nelle strade di Napoli un messaggio per tutti i tifosi
Alla vigilia della gara di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, qualcuno ha lasciato un messaggio indirizzato ai tifosi partenopei.

04 aprile 2017



NAPOLI -  Oggi tra le strade di Napoli è apparso un messaggio. Una lettera, dall'autore ancora ignoto, indirizzata a tutti i tifosi azzurri che domani saranno allo stadio a supportare gli uomini di Sarri:

«NAPOLI-JUVENTUS 5 APRILE 2017

Con le mani, con la voce, con i piedi con qualsiasi mezzo a tua disposizione oggi dovrai incitare il Napoli come non hai mai fatto. I nostri ragazzi hanno bisogno di noi… non sessantamila persona ma sessantamila leoni. Oggi la tua voce e quella del tuo vicino e quella del suo vicino dovranno esplodere come mai prima d’ora.

Vogliamo vedere sessantamila persone cantare, fischiare, urlare e ruggire. Vogliamo sentire boati da muro del suono. Vogliamo che tutti quanti manifestino alla grande la loro gioia e orgoglio ad essere tifosi del Napoli. E se il tuo vicino non canta, fagli presente che ha rubato il posto a chi poteva essere più utile di lui al nostro Napoli. Porta con te una sciarpa o ancora meglio la bandiera che hai dimenticato da anni nell’armadio di casa. Trasciniamo il Napoli a Roma in finale di Coppa Italia.

In che modo?
CON LE MANI, CON LA VOCE, CON  PIEDI
CON QUALSIASI MEZZO A TUA DISPOSIZIONE!!!».

Non è una semplice sfida

Domani alle 20.45 è in programma il big match tra Napoli e Juventus al San Paolo per l'accesso alla finale di Coppa Italia. Ma non si tratta di una semplice partita. I napoletani, domenica, hanno mandato il loro messaggio ad Higuain. Domani, sarà il momento di mandarlo alla Juventus. I tifosi vogliono la vittoria. E sanno che per farlo sarà fondamentale il loro contributo. Qualunque sarà l'esito della sfida, i partenopei non potranno dire di non aver fatto la loro parte.

© Riproduzione riservata