Martedi 26 settembre 2017 03:51

Il Napoli arriva su Tinder: i tifosi potranno incontrare Arek Milik
Al via una collaborazione tra l'app e il Calcio Napoli: quattro tifosi, scelti da Milik, potranno incontrare il calciatore e conoscerlo di persona.

04 maggio 2017



Per conoscere nuove persone in molti ricorrono a Tinder. L'applicazione, diventata leader mondiale nel settore degli incontri online, ha avviato una collaborazione con il Napoli. L'iniziativa di marketing, presentata oggi, è una vera e propria novità ed è legata ad Arek Milik, tornato al goal dopo un lungo infortunio. Il polacco sarà presente sull'applicazione per due settimane. Sceglierà personalmente quattro tra i suoi fan che avranno la possibilità di incontrarlo. «Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa, innovativa e unica nel suo genere - ha dichiarato il centravanti del Napoli -. La tecnologia ci avvicina e lo sport unisce ancora di più: non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura».

Come partecipare

La procedura è molto semplice: i tifosi non dovranno far altro che “Swipe right” (strisciare a destra) il video di presentazione di Milik e inviargli un messaggio di bentornato. Toccherà poi all'ex Ajax rispondere ad ogni messaggio e sceglierne quattro tra quelli più originali. Il Napoli è il primo club a dare il via a questa iniziativa. David Wyler, VP of Partnerships di Tinder, ha parlato con entusiasmo della collaborazione con la società partenopea: «Siamo felici di sostenere Arek Milik e la S.S.C. Napoli. Tinder è prima di tutto una piattaforma per incontrare nuove persone e per questo non vediamo l'ora di mettere in contatto i fan con il loro idolo».

© Riproduzione riservata