Martedi 26 settembre 2017 09:11

Napoli, Albiol: «Vogliamo vincerle tutte ed evitare il preliminare. Champions? Tiferò Real»
Lo spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli: «Negli ultimi anni abbiamo fatto tanti passi avanti. Dobbiamo continuare così per avvicinarci alla Juventus».

04 maggio 2017



Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Lo spagnolo ha parlato dell'ultima gara degli azzurri contro l'Inter, del prossimo impegno in casa con il Cagliari, dello scudetto e della Champions League. «Contro l'Inter siamo stati bravi, non abbiamo lasciato nulla a loro. Dobbiamo continuare così, vincere le ultime quattro gare e sperare di evitare il preliminare: è sempre rischioso».

«Obiettivo? Vincere»

Il centrale del Napoli ha speso qualche parola sull'imminente sfida contro il Cagliari, in programma al San Paolo il prossimo sabato: «È una squadra reduce da una buona stagione e segna sempre tanti goal. A differenza nostra giocheranno senza pressione, quindi dovremo stare attenti. L'obiettivo è vincere e conquistare i tre punti». Albiol ha parlato anche del sogno scudetto: «Negli ultimi anni abbiamo fatto tanti passi avanti, grazie anche all'esperienza che stiamo acquisendo in campo internazionale. Se continuiamo così, l'anno prossimo saremo più vicini alla Juventus».

«Champions? Inutile chiedere per chi farò il tifo»

«Giocare la Champions con il Napoli è bellissimo. Peccato essere usciti contro il Real Madrid, ma è stata un'esperienza fondamentale per noi. Chi tiferò in caso di finale Juventus-Real? Ovviamente per i miei ex compagni di squadra, gli auguro di conquistare ancora una volta questo trofeo».

© Riproduzione riservata