Venerdi 17 novembre 2017 23:46

Napoli, azzurri in partenza per Dimaro. Diramata la lista ufficiale dei convocati
Gli azzurri partiranno domani per il Trentino: confermata la presenza di Zapata tra i convocati. La società dà appuntamento ai tifosi su Instagram.

04 luglio 2017



Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, finalmente il Calcio Napoli ha diramato la lista dei convocati per il ritiro a Dimaro. La squadra partirà domani e resterà in Val di Sole fino al 25 luglio. Oggi gli azzurri hanno continuato a lavorare a Castelvolturno e a svolgere alcuni test fisici. Al gruppo si è aggiunto anche Ounas. L'attaccante classe '96, ex Bordeaux, è il nuovo acquisto del Napoli. Di seguito la lista dei 28 convocati:

Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.

Riconfermata, quindi, la presenza di Zapata, anche se la pista della cessione resta la preferita di De Laurentiis.

L'appuntamento è sui social

Tantissimi i tifosi attesi in Trentino, come ogni anno, per seguire e supportare gli azzurri. Il Calcio Napoli ha invitato anche chi resterà a casa a "partecipare" al ritiro. Come? Tramite i canali social della club. La partenza, ad esempio, sarà trasmessa live sulle Instagram Stories della Ssc Napoli. L'appuntamento è domani mattina alle ore 8.30.

© Riproduzione riservata