Mertens carica il Napoli: «Contro la Lazio daremo tutto, vogliamo i tre punti»
Dries Mertens ha parlato a Radio Kiss Kiss alla vigilia del match di campionato di domani contro la Lazio, promettendo il massimo impegno per portare a casa i tre punti.




«Siamo un gruppo solido, domani daremo tutto». Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss mostra tutta la propria carica in vista del match contro la Lazio. La gara contro i biancocelesti arriva dopo il pareggio esterno contro il Besiktas. «E' stato importante - dice l'attaccante del Napoli -, peccato non aver vinto ma siamo nelle condizioni di poterci giocare la qualificazione. Ci teniamo tanto a questo obiettivo». «Adesso però la testa è solo alla sfida di domani. La Lazio è una squadra di valore che sta giocando bene, ma noi siamo carichi e vogliamo vincere. I nostri tifosi ci daranno certamente una grande spinta».

Con l'infortunio di Milik, Mertens ha avuto modo di agire in una posizione inconsueta, giocando da falso nueve. «La posizione può cambiare - spiega Mertens -, ma quello che conta è il rendimento mio e del Napoli. Ora sto giocando con più continuità e mi fa piacere». Ieri, sui social, è apparsa una foto di Mertens ad Halloween. Il belga ha scelto di travestirsi da... Insigne.  «Era la festa di compleanno di Alma, la figlia di Reina. Non avevo vestiti di Halloween e sono andato col vestito del nostro idolo. Il barbiere mi ha tinto i capelli, ci siamo fatti un sacco di risate. Siamo un gruppo unito e tra noi c’è grande armonia. A Napoli sto benissimo anche per questo, e spero di restare qui a lungo».

© Riproduzione riservata