Venerdi 15 dicembre 2017 03:43

Feyenoord-Napoli, brutte notizie per Sarri: in dubbio un titolarissimo
Insigne rischia di saltare la sfida contro il Feyenoord a causa di un problema al pube. Si attende un comunicato ufficiale del Calcio Napoli.

04 dicembre 2017



Non ci sono buone notizie per il tecnico dei partenopei: nella decisiva gara di Champions League contro il Feyenoord, a rischiare lo stop è Lorenzo Insigne. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, l'attaccante del Napoli è alle prese con un problema al pube che, come ha riferito Sarri, si trascina dall'ultima gara in Nazionale. La società partenopea, però, non ha ancora diffuso alcun comunicato per chiarire la condizione del numero 24 azzurro.

Le alternative di Sarri

Lorenzinho ha svolto terapie ed ha lavorato con pochi carichi. Bisognerà in ogni caso aspettare domani, alla vigilia della sfida contro gli olandesi, per sapere se sarà convocato o meno. Ma probabilmente il talento di Frattamaggiore non partirà alla volta di Rotterdam. Pronto a sostituirlo c'è Zielinski che Sarri ha già provato nel ruolo di Insigne. Il tecnico preferirebbe il polacco a Giaccherini ed Ounas.

© Riproduzione riservata