Sabato 18 novembre 2017 05:27

Napoli-Cagliari, probabili formazioni: out Koulibaly, Borriello dal 1′
35ª di campionato. Tanti dubbi per Sarri, soprattutto a centrocampo. Rastelli, intanto, deve fare i conti con i molti infortunati.

05 maggio 2017



QUI NAPOLI - Maurizio Sarri è stato chiaro: per sostituire Koulibaly, fuori per squalifica, non c'è un ordine di preferenza tra Chiriches e Maksimovic. A sinistra dovrebbe tornare Ghoulam. Ancora in dubbio la presenza di Hamsik: il tecnico del Napoli aspetterà domani per decidere. A sostituirlo sarà uno tra Rog e Zielinski. Dries Mertens guiderà l'attacco, affiancato da Callejon e Insigne.

QUI CAGLIARI - Rastelli recupera Isla dopo un problema muscolare. Out invece Miangue, che salterà la trasferta partenopea. Non è da escludere un possibile cambio modulo ove il tecnico del Cagliari dovesse scegliere di schierare Salamon. In tal caso la squadra giocherà con il 4-1-4-1 e l'unica punta sarà Borriello. Il napoletano, in ogni caso, partirà dal 1'.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella, Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Indisponibili Napoli: Koulibaly (Squalifica).

Indisponibili Cagliari: Miangue (Infortunio), Colombo (Infortunio), Dessena (Infortunio), Ceppitelli (Infortunio), Melchiorri (Infortunio).

© Riproduzione riservata