Venerdi 15 dicembre 2017 01:27

Napoli, Milik: «Penso di restare». Ghoulam: «Sul mio rinnovo…»
I due azzurri sono intervenuti in conferenza stampa in occasione della presentazione del calendario della società partenopea.

05 dicembre 2017



Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del calendario ufficiale del Calcio Napoli 2018. Sono intervenuti insieme ad Alessandro Formisano, direttore marketing della società partenopea, anche Milik e Ghoulam.

«Vogliamo tornare presto»

I due azzurri, entrambi alle prese con la rottura del crociato, hanno parlato della propria condizione: «Io sto benissimo. Non so quando tornerò, ma spero presto - ha dichiarato l'algerino -. Abbiamo uno staff medico di altissimo livello. Spero di rientrare il prima possibile per aiutare la squadra». Dello stesso avviso anche Milik: «Sto bene e spero possa andare sempre meglio. Difficile dare una data; ho un'idea ma la tengo per me».

Tra infortuni e rinnovi

Il difensore del Napoli, però, non ha voluto parlare di contratto: «Non mi piace farmi vedere in questo momento, mentre sono infortunato. Volevo ringraziare chi ha lavorato per il calendario. Sono venuto per questo, ci sono mesi di lavoro dietro, non per parlare del mio futuro». Un po' diversa la risposta del polacco: «Dove sarà a gennaio? È presto per parlarne, sentirò il presidente, l'allenatore, il ds. Credo che resterò a Napoli ma è presto per parlarne».

Il momento degli azzurri

© Riproduzione riservata