Domenica 19 novembre 2017 13:26

Napoli, agente Giaccherini: «Emanuele sta benissimo, spero giochi contro il Genoa»
Valcareggi: «Gli azzurri hanno la miglior rosa del campionato, a metà campo nessuno è come loro, e in attacco chiunque gioca fa gol».

06 febbraio 2017



Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”: «Spero vivamente che Emanuele possa giocare contro il Genoa, sta benissimo fisicamente e a Bologna lo abbiamo visto». Dopo l’esplusione di Callejon contro i rossoblu, Sarri ha bisogno di un sostituto per la gara contro il Genoa. Il giudice sportivo ha stabilito che lo spagnolo salterà la prossima gara e lo ha punito anche con un'ammenda di 10mila euro. A rimpiazzarlo potrebbe essere proprio Giaccherini.

Il centrocampista azzurro è in buona condizione ed infatti è stato molto richiesto nel mercato invernale: «Il fatto che Juve e Roma lo volessero e che il Napoli lo abbia ritenuto incedibile per noi è una lusinga immensa – continua l’agente -. Ma massimo rispetto per le scelte di Sarri, che sta facendo cose straordinarie». Nonostante il poco spazio riservato al suo assistito, Valcareggi ha esaltato il lavoro del tecnico del Napoli e della squadra: «Gli azzurri hanno la miglior rosa del campionato, a metà campo nessuno è come loro, e in attacco chiunque gioca fa gol». Non è mancato un commento sulla capolista: «La Juve, quando schiera Sturaro o Rincon è battibile, quindi bisogna crederci».

© Riproduzione riservata