Martedi 22 agosto 2017 22:39

Real Madrid, Zidane recupera Modric, Marcelo e Carvajal. Bale vuole esserci per la Champions
A Valdebebas è aumentato l’ottimismo: recuperano anche Modric, Marcelo e Carvajal. Bale potrebbe scendere in campo già contro il Napoli.

06 febbraio 2017



MADRID - Ancora buone notizie per Zidane: tornano ad allenarsi con il gruppo Modric, Marcelo e Carvajal. L'unico ancora indisponibile è Bale, ma il gallese ha fame di Champions e vuole esserci per la sfida contro il Napoli, in programma il prossimo 15 febbraio al Bernabeu. Pepe e James Rodriguez erano pronti già ieri ad affrontare il Celta Vigo, ma la partita è stata rinviata a causa dei danni che ha subito il Balaídos. Il tecnico dei blancos, può quindi tornare a contare su diverse alternative all'interno della rosa, già a partire dalla partita di questo sabato contro l'Osasuna. Non ha però alcuna fretta di rivedere subito in campo i giocatori reduci dagli infortuni, onde evitare eventuali ricadute. Per quanto riguarda il ritorno di Gareth Bale, Zidane ha detto che deciderà se schierarlo o meno il giorno prima della sfida contro gli azzurri: «Con Bale andremo con calma» ha dichiarato il francese.

L'unica nota stonata è Kroos. A causa della sospensione della partita contro il Celta, il tedesco dovrà scontare la squalifica saltando la gara contro l'Osasuna il prossimo 11 febbraio. Questo vuol dire che il centrocampista tornerà a giocare solo contro il Napoli.

© Riproduzione riservata