Sabato 18 novembre 2017 07:09

Conferenza stampa, parla Carvajal: «Reina mi ha detto che domani soffriremo»
Lo spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli, valido per l'accesso ai quarti di finale di Champions.

06 marzo 2017



Ad aprire la conferenza stampa di presentazione della gara contro il Napoli in programma domani sera al San Paolo, è stato Carvajal, terzino del Real: «E’ bello questo ambiente, ci fa capire che è una partita importantissima, ma nel calcio si gioca undici contro undici». Il difensore dei blancos ha parlato della gara al Santiago Bernabeu dello scorso 15 febbrario contro gli azzurri: «All'andata abbiamo conquistato un buon risultato anche se ci hanno creato molti pericoli, hanno giocatori veloci.

Un avversario temibile

«Il Napoli è pericoloso, ha l'attacco migliore della serie A - continua lo spagnolo -. Dobbiamo chiudere gli spazi e giocare di squadra, perché con la loro velocità possono crearci tanti problemi». Il Real, però, ha qualche idea su come tenere a bada gli azzurri: «Tutti dovremo correre molto, non solo noi difensori. Anche gli attaccanti. Sono gare in cui si deve dare di più». Carvajal è grande amico di Pepe Reina. I due si sono sentiti nelle ultime ore: «Pepe è un mio amico, gli ho parlato negli ultimi giorni. Mi ha detto che domani soffriremo ma a dir la verità abbiamo parlato poco di calcio».

© Riproduzione riservata