Napoli-Real Madrid, probabili formazioni: in dubbio Rog, Cristiano Ronaldo dal 1′
Alla vigilia del big match di Champions League al San Paolo, Zidane ha scelto il sostituto di Varane. Sarri ha una perplessità sul centrocampo.

06 marzo 2017



Qui Napoli

Mancano poche ore alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sarri ha pochi dubbi sugli undici titolari. La retroguardia sarà composta dai soliti Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. L'unica perplessità riguarda il centrocampo. Ci saranno Hamsik e Diawara, ma è ballottaggio Zielinski-Rog. Il giovane croato sta facendo sfoggio del suo talento con delle ottime prestazioni, soprattutto contro Torino e Roma. Però, almeno per ora, il polacco resta il favorito. Riconfermato il tridente leggero. Dries Mertens si è ripreso dalla botta presa sabato contro i giallorossi e sarà lui a guidare l'attacco con Callejon e Insigne.

Qui Real Madrid

Il Pallone d'oro sta bene. Cristiano Ronaldo ha recuperato pienamente e scenderà in campo dal primo minuto, al fianco di Benzema e del ritrovato Bale. Zidane ha le idee chiare: a centrocampo ci saranno Casemiro, Modric e Kroos. A difesa, dato l'infortunio di Varane, Pepe prenderà il suo posto con gli insostituibili Marcelo e Carvajal sulle fasce.

Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zidane

Indisponibili Napoli: -

Indisponibili Real Madrid: Varane.

Arbitro: Cakir (Turchia).

© Riproduzione riservata