Domenica 24 giugno 2018 16:45

Jorginho, l’agente: «Sirene inglesi? Per ora nessuna offerta ufficiale»
Joao Santos è stato chiaro: «Rinnovo? Non so se De Laurentiis mi chiamerà, ma suppongo che lo farà. Siamo disponibili a contrattare con il club».

06 marzo 2018

Il talento del centrocampista azzurro Jorginho Frello non è passato inosservato. Nelle ultime ore, infatti, non si parla che del forte interesse di alcune società d'oltremanica per il cartellino del regista del Napoli. Su di lui ci sarebbero tre top club di Premier League: il Manchester United, Arsenal e Manchester City. Ma De Laurentiis, a quanto pare, non è intenzionato a fare sconti in vista del mercato estivo. L'italo-brasiliano non lascerà l'ombra del Vesuvio per meno di 60 milioni.

«Rinnovo? Se ne potrà parlare»

Anche l'agente del centrocampista, Joao Santos, ha parlato a tal proposito ai microfoni del quotidiano britannico The Sun: «È normale per i top club europei avere giocatori del genere nei loro radar. Stiamo aspettando maggio: se il Napoli volesse rinnovare il contratto se ne potrà parlare. Lo stesso valga se decideranno di cederlo. Non abbiamo avuto proposte concrete dall'Inghilterra. Non so se De Laurentiis mi chiamerà per rinnovare, ma suppongo che lo farà. Siamo disponibili a contrattare con il club, lui si sente napoletano».

© Riproduzione riservata