Venerdi 21 settembre 2018 23:53

Calciomercato, nel mirino del Napoli c’è Asamoah: a giugno l’addio alla Juve
L'esterno della Juventus è in scadenza e potrebbe arrivare in estate a parametro zero. Anche l'Inter ha messo gli occhi su di lui.

07 marzo 2018

Kwadwo Asamoah è sempre più lontano da Torino. Il calciatore della Juventus, infatti, è in scadenza di contratto e non sembrerebbero esserci - almeno per ora - grandi prospettive di rinnovo. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, tra i club interessati al cartellino del ghanese, ci sarebbe anche il Napoli. Giuntoli, ds della società partenopea, sarebbe addirittura disposto a fare carte false per portare il talento bianconero all'ombra del Vesuvio.

La situazione

Il calciatore, che potrebbe arrivare a parametro zero, rappresenta un vero e proprio affare. Asamoah è un esterno molto duttile, e può essere schierato sia a centrocampo che in difesa. Inoltre, avendo militato alla Juventus negli ultimi sei anni, non è di certo un giocatore alle prime armi. Su di lui, come il Napoli, ci sono altri club, prima tra tutti l'Inter. Starà quindi al giocatore decidere cosa fare e valutare le alternative.

© Riproduzione riservata