Martedi 19 settembre 2017 18:52

Lazio-Napoli, probabili formazioni: out Marchetti, Mertens dal 1′
31a di campionato. Domenica 9 Aprile la Lazio di Inzaghi sfiderà il Napoli di Sarri. La gara è in programma alle ore 20.45 all'Olimpico.

07 aprile 2017



QUI LAZIO - La Lazio ci crede: dopo la finale di Coppa Italia, i biancocelesti vogliono il terzo posto. Inzaghi, intanto, passa al 3-5-1-1. Tra i pali non ci sarà Marchetti. Il portiere si è di nuovo infortunato e rischia un intervento chirurgico. A sostituirlo ci sarà Strakosha. Biglia e De Vrij non si sono allenati con la squadra. L'argentino è in dubbio, mentre l'olandese è out. A centrocampo spazio a Radu e Parolo. Immobile, tornato già con un affaticamento dalla Nazione, aveva destato qualche preoccupazione dopo il derby. Ha svolto differenziato, ma dovrebbe partire titolare contro il Napoli. Dietro di lui ci sarà Felipe Anderson.

QUI NAPOLI -  L'insostituibile Reina sarà in porta. In difesa ci saranno i titolarissimi: Albiol e Koulibaly al centro e Ghoulam e Hysaj sulle fasce. Non è da escludere però, l'eventuale presenza di Maggio per dare fiato all'albanese. A centrocampo ci sono i soliti dubbi: Diawara-Jorginho e Allan-Zielinski. Questa volta la novità è che potrebbe toccare anche al capitano Marek Hamsik la panchina. In avanti confermato il tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu, Basta; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Indisponibili Lazio: Marchetti (Infortunato), De Vrij (Infortunato).

Indisponibili Napoli: Tonelli (Infortunato).

Arbitro: Irrati di Pistoia.

© Riproduzione riservata