Lunedi 24 settembre 2018 23:24

La Tv argentina: «Maradona si sposerà a Capri con Rocio tra pochi giorni»
L'indiscrezione circa un matrimonio tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva in programma tra pochi giorni a Capri è stata svelata dalla giornalista Laura Ufbal.


BUENOS AIRES (Argentina) - «Diego Maradona e Rocio Oliva si uniranno in matrimonio a Capri in occasione della visita in Italia del Pibe de Oro per la "Partita della Pace" organizzata da Papa Francesco». L'indiscrezione è stata rivelata questa mattina dalla giornalista Laura Ufbal nel corso della trasmissione "Desayuno Americano" in onda sulla Tv argentina.

IL PROGRAMMA - La coppia partirà mercoledì da Dubai con l'avvocato Víctor Stinfale, legale di Maradona, e volerà su Roma. All'aeroporto Maradona e Rocio troveranno Diego jr. ad accoglierli. Una volta in Italia, il programma prevede la partecipazione dell'ex Pibe de Oro al match benefico allo Stadio Olimpico e qualche giorno di vacanza, magari nei paraggi della amata Napoli. L'indiscrezione del matrimonio al momento non è confermata ma molti media argentini hanno rivelato che Maradona sarà a Capri per qualche giorno. Rocio ha espresso il desiderio di visitare la Grotta Azzurra e Diego è pronto ad accontentarla.

RENDEZ VOUS CON CRISTIANA SINAGRA - Nel corso del soggiorno italiano, pare sia previsto anche un incontro tra l'idolo dei napoletani e Cristiana Sinagra, madre di Diego jr. Lo rivelano vari media argentini. I due non si vedono da decenni e, grazie alla regia di Rocio, sarebbero intenzionati a incontrarsi nuovamente per ricostruire un rapporto. «Mi rende felice che mio figlio è con il padre. Ha atteso questi momenti per una vita. A noi non sono mai interessati i soldi o la fama», ha fatto sapere la donna.

© Riproduzione riservata