Domenica 24 settembre 2017 01:29

Koulibaly, l’agente: «Con un presidente così non è detto che resterà a Napoli»
Bruno Satin ha parlato a TuttoMercatoWeb del futuro del suo assistito. E non va dato per scontato che sarà all'ombra del Vesuvio.

08 marzo 2017



L'agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato nel pomeriggio un'intervista in esclusiva a TuttoMercatoWeb in merito al futuro del suo assistito: «Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo». Il procuratore del senegalese ci va giù pesante. Dopo le dichiarazioni fatte al Bernabeu, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a far parlare di sé nel post partita al San Paolo. E Satin non ha apprezzato le esternazioni del presidente. Per ora, però, l'addio a Napoli è solo un'eventualità. A riguardo il difensore azzurro non si è ancora sbilanciato. «Lui è molto tranquillo - continua il procuratore -. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro».

Addio Champions

Satin ha parlato anche della sconfitta di ieri sera con il Real Madrid: «Dispiace per questa eliminazione, ma Kalidou è sereno e tranquillo per quest'ultima parte di stagione». Il senegalese, per ora, è focalizzato sui prossimi impegni del Napoli: «C'è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo».

© Riproduzione riservata