Mercoledi 20 settembre 2017 20:03

Stadio San Paolo, Borriello: «Tre tipi diversi di seggiolini e nuovi schermi Led»
L'assessore allo Sport del Comune di Napoli ha parlato a Radio Crc dei lavori allo Stadio San Paolo. La prossima settimana il primo sopralluogo.

08 marzo 2017



Archiviata la sfida contro il Real Madrid, si torna a pensare ai lavori al San Paolo. Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ne ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". «Il miglioramento delle aree di hospitality è stato evidente. Abbiamo fatto tutto in una settimana - ha affermato Borriello in riferimento ai lavori effettuati prima della sfida contro gli spagnoli -, sembrava impossibile ma ci siamo riusciti».

«Adesso pensiamo ai tifosi»

«Ora ci sono da sistemare gli impianti idraulici. Si lavorerà anche per i tifosi, con la sostituzione dei seggiolini, che saranno di tre tipi: monoscocca per le curve, e due diverse sedute per Distinti e Tribuna. Il San Paolo presenterà un'immagine più moderna. Saranno installati schermi a Led con messaggi pubblicitari. Saranno ristrutturati anche i bagni e lavoreremo per migliorare l'accesso dei disabili allo stadio». Definita la tempistica, nei prossimi giorni si terrà un sopralluogo: «La settimana prossima sono stati convocati i tecnici e gli amministrativi, dobbiamo solo individuare su quali aree intervenire».

© Riproduzione riservata