Venerdi 18 agosto 2017 11:01

Lazio-Napoli, prima convocazione per Leandrinho




Dopo la delusione dell'eliminazione nella semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus il Napoli si rituffa nel campionato. La qualificazione alla prossima Champions League sarà l'unico obiettivo da qui alla fine della stagione. Il calendario propone subito uno scontro diretto, all'Olimpico contro la Lazio. La squadra di Inzaghi è distante solo quattro punti in campionato. Per questa ragione gli azzurri non possono permettersi passi falsi. In casa Napoli, tra l'altro, non sono ancora perse le speranze di agganciare il secondo posto, occupato dalla Roma.

Articoli correlati

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Mertens torna titolare

La squadra azzurra partirà questo pomeriggio per la Capitale. Sarri ha lasciato a casa Giaccherini e Tonelli che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. I due si sono allenati a parte. Nella lista dei convocati diramata dal tecnico c'è una grande novità: Leandrinho. Il giovane attaccante brasiliano, tra le stelle dell'ultimo Torneo di Viareggio, è alla prima chiamata in prima squadra.

La lista dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Leandrinho, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

 

© Riproduzione riservata