Martedi 16 ottobre 2018 07:50

Calciomercato Napoli, l’alternativa a Verdi è Deulofeu
Nel mirino della società partenopea c'è l'ala del Barcellona Gerard Deulofeu. Sul calciatore anche Inter e Siviglia, ma il Napoli è in vantaggio.

09 gennaio 2018

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo. L'obiettivo numero uno dei partenopei resta Verdi. Ove, però, il talento del Bologna non dovesse accettare di trasferirsi all'ombra del Vesuvio, Giuntoli e De Laurentiis hanno già preparato un piano di riserva. L'alternativa si chiama Gerard Deulofeu, ex Milan ed attualmente di proprietà del Barcellona.

Gli ultimi sviluppi

L'ala blaugrana è vicinissima alla cessione e, secondo quanto riportato da Sky Sport, la società azzurra avrebbe contattato il club spagnolo per chiedere di trattare con il calciatore. Ma non è tutto: il Barça, a quanto pare, avrebbe già accettato. Bisognerà, quindi, attendere le prossime ore per i primi aggiornamenti. Ma c'è ottimismo: l'affare potrebbe concludersi con il pagamento di 15-20 milioni (la clausola ammonta a 20 milioni). Attualmente sul calciatore ci sono anche Inter e Siviglia, ma l'offerta del Napoli è quella più rispondente alle esigenze della società iberica.

© Riproduzione riservata