Venerdi 24 novembre 2017 01:02

Napoli-Genoa, prevendita a gonfie vele: al San Paolo si rinnova la magia del gemellaggio
Da Genova arriveranno circa 200 tifosi, numero considerevole se si tiene conto che la partita verrà disputata in un giorno feriale

09 febbraio 2017



Sarà una splendida cornice di pubblico quella che accoglierà i protagonisti di Napoli e Genoa domani sera allo stadio San Paolo, dove è in programma l'anticipo della 24esima giornata di campionato. Grazie anche alla politica dei prezzi popolari attuata da De Laurentiis, sono andati esauriti i biglietti di Curva B e Distinti superiori, mentre restano ancora pochi tagliandi di Curva A e Distinti inferiori.

Si rinnova il gemellaggio

Da Genova arriveranno invece circa 200 tifosi, numero considerevole se si tiene conto che la partita verrà disputata in un giorno feriale. Insomma, è tutto pronto per una grande festa di sport e di amicizia: le due squadre, come è noto, sono unite da un gemellaggio iniziato nel 1982 e che verrà rinnovato, come ogni anno, domani sera. All'idillio tra le due tifoserie partecipano anche le società: «Avversari in campo ma uniti da un gemellaggio storico: questo è il calcio che ci piace», si legge in un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del Calcio Napoli. Pronta la replica del club rossoblù, che ha ritwettato il messaggio aggiungendo una foto dello stemma del club partenopeo.

© Riproduzione riservata