Lunedi 20 novembre 2017 19:50

Napoli-Genoa, probabili formazioni: Giaccherini per Callejon. Torna Koulibaly
Le scelte di Sarri alla vigilia della gara contro il Genoa al San Paolo. Giaccherini è in pole per sostituire lo squalificato Callejon.

09 febbraio 2017



QUI NAPOLI -  Sarri dovrà fare a meno dell'insostituibile Callejon e di Hysaj, entrambi fuori per squalifica. A sostituire il terzino del Napoli sarà Maggio. In attacco l'idea è quella di schierare Giaccherini al posto dello spagnolo. Dovrebbe tornare in difesa Koulibaly, escluso a sorpresa contro il Bologna. Confermato il centrocampo composto da Zielinski, Diawara e Hamsik. Non è da escludere il rientro in campo di Milik né dell'ex Genoa, Pavoletti.

QUI GENOVA - Tanti dubbi per Juric. A difesa è ballottaggio tra Gentiletti e Orban. Fuori Izzo per squalifica. E' tornato Miguel Veloso, che ha ripreso ad allenarsi col gruppo, ma il tecnico del Genoa non sa se rilanciarlo dal primo minuto. Confermato Laxalt a sinistra, mentre a destra è ballottaggio Lazovic-Edenilson. Confermato il tridente d’attacco con Rigoni, Simeone e Palladino. Non è al meglio Pinilla.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Burdisso, Munoz, Gentiletti; Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino. All. Juric.

Indisponibili Napoli: Tonelli (infortunato), Hysaj (squalificato), Callejon (squalificato).

Indisponibili Genoa: Perin (infortunato), Izzo (squalificato), Biraschi (infortunato), Ntcham (infortunato).

© Riproduzione riservata