Venerdi 22 settembre 2017 20:57

La notizia arriva dal Belgio: Mertens sta divorziando dalla moglie
Arrivano brutte notizie per i fan di Dries Mertens: l'attaccante del Napoli sarebbe in procinto di divorziare da Katrin Kerkhofs.

09 marzo 2017



Dries Mertens e Katrin Kerkhofs sono in crisi. Almeno questo è quanto riportato da diversi media belgi. I due si sono sposati solo due anni fa, nel giugno del 2015. In realtà, però, stanno insieme da circa 18 anni. A quanto pare la coppia tanto amata dal pubblico napoletano è sull'orlo del divorzio. E sembrano esserci alcuni segnali a confermare le voci delle ultime ore.

I social, i viaggi e l'esultanza

Mertens e consorte sono sempre stati molto attivi sui social network. I due erano soliti pubblicare, in particolare su Instagram, molte foto in cui apparivano insieme. Non mancavano mai post divertenti, in cui condividevano con i followers momenti della loro vita privata. Eppure è da quattro settimane che non c'è traccia di fotografie in cui compaiono l'uno accanto all'altra. Alcuni tabloid belgi, inoltre, sostengono che sempre più spesso, nell'ultimo periodo, la bella Katrin Kerkhofs stia facendo viaggi all'estero senza la compagnia del marito. Ma quello che più ha colpito i tifosi del Napoli e, in particolare, i fan di Mertens, è la sua esultanza.

Il calciatore belga era solito celebrare un goal mostrando un cuore, chiaramente dedicato alla moglie. Invece, prima contro la Roma, poi dopo il goal al Real Madrid, Dries ha scelto un altro modo per festeggiare la rete. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da alcuni giornali belgi, la signora Mertens avrebbe l'intenzione di lasciare l'Italia per tornare a Leuven. La coppia, almeno per ora, ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione.

© Riproduzione riservata