Martedi 21 agosto 2018 00:05

Hysaj, l’agente: «Il suo futuro dipende dalla permanenza di Sarri»
Mario Giuffredi non ha dubbi: «Senza il mister perderebbe le certezze acquisite e allora si potrebbero iniziare a prendere in considerazione altre ipotesi».

09 maggio 2018

Una cosa è certa: il futuro della rosa del Napoli è indissolubilmente legato a quello di Maurizio Sarri. Dopo le parole dell'agente di Koulibaly, che ha dichiarato che sulle scelte del suo assistito peserà la permanenza dell'allenatore, lo stesso discorso è stato fatto dal procuratore di Elseid Hysaj. «Per tanti calciatori, compreso Hysaj, tanto si deciderà in base al futuro di Maurizio Sarri. È importante per loro capire cosa farà l'allenatore a fine stagione».

«Senza il mister perderebbe le certezze acquisite»

Mario Giuffredi, agente anche di Sepe e Mario Rui, ha poi aggiunto ai microfoni di Radio Marte: «Se Sarri sceglierà di rimanere in azzurro, e secondo me alla fine lo farà, chiederà di trattenere i calciatori migliori. E tra questi c'è il mio assistito. Senza il mister perderebbe le certezze acquisite. E se dovesse arrivare una squadra pronta a pagare la clausola, allora si potrebbero iniziare a prendere in considerazione anche altre ipotesi. Se però Sarri restasse, anche in presenza di un club che offrisse cifre importanti, il calciatore resterebbe, magari con un adeguamento contrattuale».

© Riproduzione riservata