Lunedi 11 dicembre 2017 20:03

Benevento, Ciciretti: «Credo sia giusto continuare con questa maglia»
Il giallorosso Ciciretti: «Solo andando verso lo stadio questa mattina mi sono reso conto della grande impresa che abbiamo compiuto».

09 giugno 2017



Per la prima volta nella sua storia il Benevento Calcio è stato promosso in Serie A. Tra i protagonisti della memorabile stagione c'è sicuramente Amato Ciciretti. L'ala destra dei giallorossi, ancora incredulo per lo storico traguardo, ha parlato a Sky dell'inaspettata promozione nel massimo campionato italiano: «Mi sono svegliato e non avevo ancora realizzato quello che siamo stati in grado di fare. Solo andando verso lo stadio questa mattina mi sono reso conto della grande impresa che abbiamo compiuto per la squadra, per la società e per tutta la città».

Calciomercato

L'attaccante del Benevento ha parlato anche del suo futuro e, soprattutto, del suo desiderio più grande: «Giocare all'Olimpico? Per me sarebbe un'emozione unica. Io sono cresciuto nella Roma e sono romanista: non vedo l'ora arrivi quel giorno. Adesso penso solo a rilassarmi ed ad andare in vacanza. Le voci che circolano fanno piacere ma sono salito in Serie A col Benevento, ho un altro anno di contratto e credo che sia giusto continuare in questa piazza». Il classe '93 è infatti seguito dal Napoli e anche dalla Lazio.

© Riproduzione riservata