Mercoledi 20 settembre 2017 14:56

“The Young Pope” a Castel Volturno, Silvio Orlando ospite del Napoli
Il Cardinale Voiello e Don Tommaso hanno fatto tappa a Castel Volturno: pranzo con la società e pomeriggio con Sarri e la squadra.

09 dicembre 2016



“The Young Pope”, il capolavoro sul piccolo schermo di Paolo Sorrentino (in onda su Sky), incontra il Calcio Napoli. Oggi, a Castel Volturno, due noti membri del cast, Silvio Orlando (Cardinale Angelo Voiello) e Marcello Romolo (Don Tommaso) hanno incontrato Edoardo De Laurentiis, Maurizio Sarri e tutta la squadra. Il personaggio del Cardinale Voiello, particolarmente benvoluto dal pubblico napoletano, è stato anche il destinatario di uno striscione durante il match Napoli-Sassuolo dello scorso novembre.

La giornata

I due attori, entrambi napoletani, hanno trascorso parte del loro tempo in compagnia di alcuni soci del club, Giuntoli e De Laurentiis junior. Il primo ha omaggiato i due artisti con due maglie del Napoli personalizzate, assieme ad una terza maglietta, indirizzata al premio Oscar Sorrentino. Nel pomeriggio, i due ospiti hanno incontrato il tecnico azzurro e la squadra, di cui hanno seguito l’allenamento. Non è mancata una foto di gruppo e altri scatti con alcuni giocatori del Napoli.

Il regalo di Milik

Da segnalare è il simpatico “dono” che Arek Milik ha fatto a Silvio Orlando: l’attaccante azzurro ha infatti regalato all’attore la sua cover del cellulare autografata. Non è una novità quella dell’attaccamento del Cardinale Voiello alla squadra partenopea: nel telefilm ha ben tre telefonini con le cover dedicate ai calciatori azzurri.

© Riproduzione riservata