Sabato 24 febbraio 2018 05:27

Napoli-Crotone, probabili formazioni: massiccio turnover per Sarri
Le scelte di Sarri e Nicola in vista della sfida tra Napoli e Crotone, in programma domenica 12 marzo allo stadio San Paolo.

10 marzo 2017



QUI NAPOLI - Conclusosi il capitolo Champions, gli azzurri si focalizzano sui prossimi impegni in campionato. Sarri potrebbe operare un significativo turnover in vista della gara contro il Crotone. In difesa probabilmente Strinic farà respirare Ghoulam. Maksimovic scalpita per una maglia da titolare e il tecnico del Napoli vorrebbe dare fiato ai centrali. Potrebbe essere riconfermato Rog in mediana per sostituire Allan, non ancora in piena forma. Riposo per Marekiaro, con il croato dovrebbero esserci Jorginho e Zielinski. Cerca spazio Milik, candidato a guidare l'attacco. Insigne e Callejon potrebbero partire dalla panchina, sostituiti da Mertens e Giaccherini.

QUI CROTONE - Con la squalifica di Rosi e Ceccherini è emergenza in difesa. In pole ci sono Sampirisi e Dussenne, pronti a sostituire gli assenti. A centrocampo recupera Tonev, che difficilmente partirà titolare. E' ballottaggio tra Barberis e Capezzi. In avanti Falcinelli guiderà il tridente, sostenuto dagli esterni Stoian e Acosty. Claiton out a causa di una contrattura.

Le probabili formazioni di Napoli-Crotone

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Dussene, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Stoian, Falcinelli, Acosty. All. Nicola.

Indisponibili Napoli: Tonelli (Infortunio).

Indisponibili Crotone: Claiton (Infortunio), Rosi (Squalifica), Ceccherini (Squalifica).

Arbitro: Mariani di Aprilia.

© Riproduzione riservata