Domenica 24 giugno 2018 16:40

Torreira, il Napoli vuole il centrocampista blucerchiato. Ferrero fissa il prezzo
Il patron della Samp è stato chiaro: «Prezzo? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me».

10 marzo 2018

Si fa sempre più caldo l'asse Napoli-Sampdoria per il trasferimento del centrocampista blucerchiato Lucas Torreira. Il club partenopeo è da tempo interessato al cartellino dell'uruguaiano e a giugno l'operazione potrebbe realizzarsi. Giuntoli, infatti, è a caccia di un nuovo mediano per rafforzare il centrocampo azzurro.

«Ci sono tante squadre interessate»

Anche il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del futuro del calciatore, classe '96, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Torreira al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che possono permettersi di pagare questo ragazzo». Sul talento uruguaiano, tra i club interessati, ci sarebbe anche l'Inter.

Questione di mercato

Ed il numero uno del club ligure non è intenzionato a fare sconti: «Prezzo? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un po' falsato, i fenomeni escono ogni tanto. Noi abbiamo dato Skriniar all’Inter, di Pogba alla Juventus che prende 100 non ne parla nessuno, se Torreira stava alla Juventus e dicevo cento stavano zitti. E Higuain ed il Napoli? Era giusta quella cifra? Perché si chiama Napoli? Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perché siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno».

© Riproduzione riservata