Sabato 23 settembre 2017 05:53

Napoli, Callejon: «La strada è quella giusta! Ora vogliamo il secondo posto»
L'attaccante del Napoli è stato chiaro: la squadra c'è, e anche il gioco. Gli azzurri ci credono e vogliono l'accesso diretto in Champions League.

10 aprile 2017



Dopo la brillante prestazione degli azzurri contro la Lazio, Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni. Lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della gara contro i biancocelesti e degli obiettivi del Napoli: «Siamo contenti, era una partita difficilissima. Loro erano quarti e volevano la vittoria a tutti i costi, ma noi siamo partiti alla grande e abbiamo giocato un bel calcio. Ad inizio secondo tempo abbiamo rischiato un po', ma è normale, considerata la potenza del loro attacco».

«Secondo posto? Lo vogliamo e ci crediamo»

L'attaccante del Napoli è stato un po' a digiuno in campionato: non segnava in Serie A dallo scorso gennaio, contro il Milan a San Siro. «Sono uno che vuole sempre fare goal - ha dichiarato lo spagnolo -, ho passato un po’ di tempo senza segnare ma sapevo che sarebbe arrivato il momento». Il Napoli è terzo in classifica, a  -4 dai giallorossi. A cosa puntano gli azzurri? Callejon non ha dubbi: «Vogliamo il secondo posto. Non sarà facile, la Roma deve fare qualche passo falso, ma nel calcio può succedere di tutto e per questo ci crediamo. Ormai abbiamo imboccato la strada giusta, quella del bel gioco. Ci divertiamo noi, facciamo divertire chi ci guarda, facciamo belle cose, dobbiamo continuare così».

© Riproduzione riservata