Sabato 23 settembre 2017 02:25

Napoli, Gabbiadini andrà al miglior offerente. Il WBA offre 20 milioni
La partenza di Manolo Gabbiadini è imminente, bisogna solo capire dove andrà. Il West Bromwich Albion si porta avanti e offre 20 milioni più bonus

11 gennaio 2017



La questione della cessione di Manolo Gabbiadini è ancora sul tavolo delle trattative. Nonostante le tre reti messe a segno nelle ultime tre gare, una cosa è certa: l’attaccante lascerà Napoli. La destinazione è ancora da chiarire. Il club partenopeo non è disposto ad accettare un’offerta inferiore ai 20 milioni.

Le proposte

Negli scorsi giorni c’è stato un incontro fra Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, Silvio Pagliari, agente del giocatore e Andrea Chiavelli, braccio destro di De Laurentiis. Il Calcio Napoli ha ribadito la sua posizione: la richiesta è la cessione a titolo definitivo per 20-22 milioni di euro. Il problema è che le proposte arrivate finora non soddisfano la società. Dalla Germania, il Wolfsburg è interessato solo al prestito, lo Schalke04 non è disposto ad offrire più di 15milioni con bonus. Dall’Inghilterra, il cartellino del giocatore è richiesto dal Southampton, che non è però intenzionato a soddisfare la richiesta monetaria del Napoli. Su Gabbiadini anche Stoke City e Leicester.

La soluzione targata Premier League

L'unico club pronto ad accontentare il Napoli è il West Bromwich Albion. Il WBA, tramite Pagliari, è pronto ad offrire 20 milioni più due di bonus per la cessione del numero 23. Con questa mossa il club inglese si porta avanti rispetto agli altri pretendenti. Resta da vedere quale sarà la risposta della società partenopea.

© Riproduzione riservata