Domenica 22 aprile 2018 12:16

Europa League, il Lipsia non teme il Napoli: «Vogliamo proseguire quest’avventura»
Il tecnico tedesco è stato chiaro: «Del sorteggio non mi sono preoccupato, accetto qualsiasi squadra. Vorremmo fare la storia».

11 dicembre 2017



L'urna di Nyon ha deciso: il Napoli, appena approdato in Europa League, dovrà vedersela con il Lipsia. Il tecnico della squadra tedesca, Ralph Hasenhüttl, ha parlato alla stampa dopo il sorteggio di questa mattina. Queste le sue dichiarazioni riportate da Il Mattino: «Del sorteggio non mi sono preoccupato, accetto qualsiasi squadra. Ma in Europa vogliamo fare bene e continuare a fare esperienza. Vorremmo proseguire questa avventura e fare la storia».

«C'impegneremo per superare il turno»

Anche alcuni calciatori hanno speso qualche parola sugli azzurri: «Saranno sicuramente due gare davvero entusiasmanti - ha dichiarato il centrocampista Demme - . Il Napoli è una grande squadra, sarà una grande sfida anche per noi e non vediamo l'ora di giocarla. Vogliamo provare a fare del nostro meglio per superare il turno». Anche il difensore tedesco Orban ha voluto dire la sua: «Quello contro gli uomini di Sarri è un impegno importante e che accettiamo volentieri. Attendiamo con impazienza le prossime gare».

© Riproduzione riservata