Mercoledi 20 settembre 2017 02:25

Napoli, doppia seduta: Tonelli torna col gruppo. Si aggiunge Marfella
Gli azzurri preparano la gara contro l'Udinese: doppia seduta oggi a Castelvolturno. Tonelli si è allenato col gruppo, nel pomeriggio è arrivato Marfella.

12 aprile 2017



Doppia seduta per gli azzurri. La sfida contro l'Udinese si avvicina e il Napoli non può permettersi più errori: deve portare a casa i tre punti. La gara, valida per la 32esima di Serie A, è in programma il prossimo sabato al San Paolo. Al mattino si sono allenati i difensori, che hanno svolto un lavoro tattico specifico. Dopo diverse settimane, è tornato ad allenarsi col gruppo Tonelli, che ha svolto l'intera seduta. Differenziato per Giaccherini.

La seduta pomeridiana e l'arrivo di Marfella

Nel pomeriggio si è tenuta la seconda sessione, che ha portato con sé un'altra novità: a Rafael e Sepe si è aggiunto il portiere Davide Marfella. Il napoletano, classe '99, è l'estremo difensore della Primavera del Napoli, che si è distinta per le sue prestazioni alla Viareggio Cup e in Youth League. Per la squadra attivazione e circuito di forza. Successivamente partitina a campo ridotto. Poi sono rimasti in campo centrocampisti ed attaccanti per una sessione di lavoro tecnico specifico, dopo quella svolta dai difensori in mattinata.

© Riproduzione riservata